sfondo

domenica 15 settembre 2013

LAVORETTI

Non so dalle vostre parti, ma qui è da stamani che stà piovendo....e pensare che,  ieri mattina sono andata al mare e si stava veramente bene.
Ne approfitto per pubblicare le foto di alcuni lavoretti che ho fatto in quest'ultimo periodo.

FUORIPORTA

Questo carino ramo con uccellino l'ho realizzato grazie al cartamodello che Stefania (http://langolodistefania-stefania.blogspot.it/) mi ha gentilmente inviato.
Lo trovo adorabile da appendere fuori dalla porta di casa!

 
 
CASETTE PORTA POTPOURRI
 
Scopiazzando un po' di qua e di là ho creato delle casette che ho riempito con del potpurri.
 
 


 
La mia preferita è quella bianca e rossa.




4 commenti:

stefania ha detto...

Ciao Simona, che belle le casette!!! Quella bianca e rossa, hai ragione, è davvero carina!! E devo dire che mi piace molto anche il rampo con l'uccellino, hai scelto dei bei colori!! Brava. Io sono stata alla fiera Kreativ a Bolzano sabato...non so se hai visto il post. Baci. Stefania

MαηοlαᵉFεdεrιсα ha detto...

Ciao Simona,
siamo Manola&Federica di InArte3b
ti abbiamo conosciuta grazie a Passione..creatività..feltro Sono molto belli i tuoi porta potpourri, anche a noi piace molto la casetta bianca e rossa :)
Iniziamo a seguirti molto volentieri.
Un abbraccio

http://inarte-3b.blogspot.it/

Mobizu ha detto...

che belle queste casette
miao
Mobizu

Cettina ha detto...

Ciao Simona, complimenti per i tuoi lavori, davvero belliiii!!!! Io adoro i gufetti, per cui trovo il dietro porta stupendooooo!!!! Ma il cartamodello dove posso reperirlo? Mi sono da poco trasferita nella mia nuova casetta...ed il gufetto starebbe benissimo dietro la mia porta!!! grazie mille