sfondo

venerdì 29 marzo 2013

CESTINI

Semplici da realizzare questi cestini li ho usati per mettere delle uova di cioccolato.








SORPRESA........

L'altro giorno ho ricevuto da Stefania (http://langolodistefania-stefania.blogspot.it/) una bellissima quanto inattesa sorpresa. Come promesso ecco la foto di quello che mi ha mandato.


Grazie Stefania!
Vi consiglio di visitare il suo blog...realizza cose davvero carine!

domenica 24 marzo 2013

PORTA POSTA

Finalmente sono riuscita a terminare il porta posta che avevo iniziato un pò di tempo fa.
La foto non è il massimo..purtroppo si è rotta la macchina fotografica ed ho dovuto usare il cellulare.


sabato 23 marzo 2013

PRIMO COMPI BLOG DI STEFANIA

L'11 aprile Stefania (http://langolodistefania-stefania.blogspot.it/) festeggia il suo primo anno di blog.
Per l'occasione, alla fortunata estratta- tra tutte coloro che hanno lasciato un commento sul suo blog- regalerà una crazione appositamente confenzionata per l'occasione. Io mi sono già registrata. Voi cosa aspettate?!? ciao ciao



domenica 17 marzo 2013

CONIGLIETTO PASQUALE



Questi simpatici coniglietti li ho realizzati per i miei nipoti Valentina, Paolo e Francesca e li rimpirò con tanti ovetti kinder. Mi sembrano un sostituo carino del classico uovo di pasqua.

SWAP PASQUA segue...

Finalmente è arrivato il mio regalo! Devo dire che sono stata davvero fortuna...la mia abbinata, Lina (http://susegau.blogspot.it/) ha mandato delle cose davvero carine! Guardate che belle!




Un ringranziamento particolare a Fiore(http://fioredicollina.blogspot.it/), l'organizzatrice dello swap Pasqua. E' stata un'esperiena molto carina e divertente.
Al prossimo SWAP!!!!

venerdì 8 marzo 2013

SWAP DI PASQUA

Mi sono iscritta alla swap di Pasqua organizzato da Fiore. Oggi sono andata in posta a spedire il mio pensierino per Francesca (la mia abbinata). Ero indecisa su cosa realizzare e, alla fine, ho scelto qualcosa di pasquale: un galletto da appendere ed un piccolo ovetto.






Francesca mi ha confermato di aver ricevuto il mio regalo e mi ha mandato alcune foto delle sue creazioni. La sua passione è il ricamo. E' davvero brava! Mi ha dato il permesso di pubblicare foto dei suoi lavori. Guardate un pò qui.....